L'esterno della villa

Prenotazioni on line

Dettagli

Cancello ingresso automatizzato Ampio parco-giardino recintato Piscina con idromassaggio
Ombrelloni, tavoli, lettini prendisole e sdraio Barbecue in muratura Doccia e lava-piedi con acqua calda
Veranda in legno Tavolo in travertino 12 sedie in ferro battuto
Ampio parcheggio Parco giochi Campo da calcetto
Tennis-tavolo Calciobalilla 2 Biciclette
Solarium
Gli esterni della Villa sono dotati di ogni comfort, compresa una connessione ad internet WI-FI ad alta velocità. L’ampio parco-giardino è totalmente recintato per garantire la privacy e la sicurezza vostra, dei vostri bambini e dei vostri amici animali. I nostri ospiti potranno scegliere se rilassarsi prendendo il sole a bordo piscina, godersi la lettura di un libro sui lettini sotto l’ombrellone, rinfrescarsi nella piscina con idromassaggio ed impianto di trattamento dell’acqua salata ad elettrolisi certificato Culligan, divertirsi sfidando gli amici ad una partita a ping-pong o a calciobalilla oppure trascorrere piacevoli momenti nella splendida veranda di legno allestita con tavolo e sedie.

 

La Villa è completamente autonoma dal punto di vista elettrico, grazie ad un impianto fotovoltaico da 10 kWh, in modo da rendere le vostre vacanze toscane più eco-sostenibili.

In evidenza

Recentemente, la Villa è stata completamente ristrutturata e dotata di un’elegante piscina, interamente rivestita di autentico “travertino” naturale (roccia calcarea), e riempita d’acqua salata con impianto di trattamento ad elettrolisi certificato Culligan. Inoltre, dispone di una piacevole zona idromassaggio a 3 sedute, divertente e rilassante.

La piscina misura 12 x 6 m e la profondità varia da 1,10 m a 1,60 m. Di fianco alla piscina, si trova una doccia ed un lava-piedi con acqua calda per poter lavare via il sale, non appena usciti dall’acqua. Attorno alla piscina ci sono ombrelloni, sedie a sdraio, tavoli e lettini per prendere il sole, rilassarsi e leggere.

Dalla cucina, si accede ad una meravigliosa veranda in legno molto ampia con un grande tavolo in travertino e 12 sedie in ferro battuto, dove è possibile raccogliersi in occasione dei pasti, ma anche rilassarsi nei momenti di lettura, scrittura e di gioco.

Di fianco la veranda, si trova un barbecue in muratura che renderà le vostre serate uniche: potrete organizzare divertenti cene con ospiti, completandole magari con alcune degustazioni di prodotti tipici locali.

Il parco-giardino è molto esteso (12.000 mq), sempre ben curato e completamente recintato, per garantire la vostra privacy e la sicurezza, in particolare, dei vostri bambini e dei vostri animali domestici.

A Villa Colombai abbiamo pensato anche al vostro divertimento: è infatti possibile giocare a ping-pong (racchette e palline fornite) o a calciobalilla (palline fornite) e addirittura praticare il calcetto, grazie al campo (18 x 38 m) dotato di porte (3 x 2 m) che fa parte della grande proprietà recintata della nostra Villa. Non ci siamo certo dimenticati dei più piccoli: abbiamo attrezzato un parco giochi con scivoli e altalena.

Vieni a Goderti la Vera Toscana. Ti Aspettiamo!